#Sanitibox

Lo sappiamo il Covid-19 ha cambiato le nostre abitudini e le cambierà ancora per molto, pensando alle fasi 2 e 3 con uno dei nostri migliori partner commerciali #sprech, nasce la scommessa di portare questo progetto in Campania.
Abbiamo fatto quello che sappiamo fare meglio, usare le nostre #competenze aziendali per trovare una #soluzione che possa garantire a tutti noi una maggiore #sicurezza.
Riconvertendo la nostra trentennale professionalità abbiamo accettato la scommessa del #SanitiBox, un tunnel autoportante con #sistema #automatico di #sanificazione e #igienizzazione per la prevenzione del contagio da Covid-19.
#SanitiBox è un tunnel in acciaio di facile installazione che funge da passaggio antistante all’ingresso di qualsiasi edificio: #supermercati, #scuole, #ufficipubblici, #negozi, #aziende.
Il passaggio all’interno del box garantisce la sanificazione prima dell’ingresso all’interno dell’edifico e allo stesso modo, uscendo, sarebbe garantita un’ulteriore igienizzazione.
La sanificazione può avvenire al passaggio delle persone, ma anche su carrelli che trasportano merci o altri oggetti in transito.
Per maggiori informazioni scrivi a: [email protected]

www.facebook.com/546931740802871/videos/23470...